Assistenza dedicata e multicanale

Il nostro servizio di assistenza dedicata e multicanale, ci consente di prendere in carico h24 le richieste in base alla tipologia di profilo cliente.
Di seguito ti indichiamo i canali attraverso i quali e possibile inviare la tua richiesta di supporto e assistenza per i servizi web erogati.
Scopri la corretta procedura da seguire per richiedere assistenza a seconda del tuo profilo cliente.

Già cliente   Nuovo cliente


Assistenza dedicata per i già clienti

Se sei un cliente, è attivo per te il supporto dedicato attraverso la tua area riservata che ti consente di aprire un ticket h24 e ci permette di prendere in carico la tua richiesta e smistarla al reparto competente entro pochissimo tempo.
Prima di aprire un ticket di assistenza su configurazioni di servizi come la posta, consulta la sezione guide di supporto e tutorial


Richiedi assistenza aprendo un ticket direttamente alla tua area cliente web

Sei un cliente e hai bisogno di assistenza ?
L'unica modalità per richiedere assistenza tecnica su un servizio o progetto web è accedere alla tua area riservata cliente per aprire un ticket.
Aprire un ticket di assistenza ti consentirà di avere sotto controllo le richieste aperte, verificarne lo stato di lavorazione e conservarne lo storico. Questo permetterà anche al nostro staff di gestirlo in maniera efficiente in base al reparto.

Dalla tua area cliente potrai fare però anche molto altro. Potrai consultare i tuoi domini attivi e verificare le date di scadenza, controllare i tuoi servizi e il loro stato, visionare comunicazioni a te riservate, scaricare o pagare le fatture, visionare e approvare i preventivi e fare molto altro.
L'area clienti viene sempre arricchita di nuove funzionalità per offrire sempre il miglior servizio possibile.

Al momento saranno gestite solo le richieste di assistenza pervenute via ticket dall'area riservata clienti.

Accedi all'area cliente e apri un ticket

Canali di supporto per nuovi clienti

Nel caso tu sia un nuovo cliente e/o abbia delle esigenze non tecniche e non legate ai progetti e servizi attivi, puoi utilizzare uno dei metodi seguenti.
Attraverso questi canali puoi metterti in contatto con noi per richieste di informazioni o per necessità di carattere commerciale.
Ti ricordiamo che le richieste di assistenza inviate attraverso questi canali alternativi email potrebbero avere una priorità più bassa e quindi un tempo di risposta maggiore.


Form online

Puoi inviare una richiesta direttamente online, il servizio è disponibile 24/7/365 con gestione della richiesta in base alla priorità segnalata. Sii preciso e dettagliato per aiutarci a comprendere il tuo problema. La tua richiesta verrà sempre gestita entro pochissimo tempo.

Invia una richiesta online

Chat online

Se hai bisogno di supporto o assistenza online immediata, puoi contattare attraverso il box arancione in basso a destra un operatore se online o lasciare un messaggio indicando una mail che sei in grado di leggere. Siamo sempre al tuo fianco anche in teleassistenza.

Clicca qui per aprire la chat

Posta elettronica

E' possibile utilizzare il canale email per richiedere assistenza sia tecnica, che commerciale o amministrativa. Questo è uno dei canali più flessibili e facili da utilizzare per il cliente. In basso trovate tutte le email dei vari reparti a seconda della tipologia di richiesta.

Scopri le email

Whatsapp Business

Abbiamo aggiunto questo canale ulteriore che viene utilizzato per poter essere più vicini ai clienti. Può essere utilizzato solo per le richieste di informazioni di carattere commerciale. Vi saranno fornite informazioni per ottenere supporto inviando un messaggio.

Invia un messaggio

Telefono

Possiamo fornire assistenza telefonica per particolari esigenze o necessità. Ad esempio per concordare sviluppi di progetti o per chiarimenti su attività. Questo tipo di assistenza è erogabile esclusivamente con appuntamento telefonico con il reparto indicato.

Clicca per essere richiamato

Fax

Puoi inviare documenti o richieste anche utilizzando il nostro numero di fax dedicato. Invia un fax allo 081 8211252 disponibile 24/7/365. Prenderemo in carico la richiesta. Indica sempre nel fax, dominio, email, recapito e messaggio dettagliato della tua esigenza.

FAX 081 8211252

Consulenza in sede

Per alcune necessità potreste avere bisogno di un incontro in sede, presso di noi o presso la vostra sede. Per questa modalità potete contattarci per definire orari e costi contattandoci nella sezione contatti. Sarete ricontattati appena possibile.

Richiedi una consulenza

Consulenza Skype

E' possibile anche richiedere una consulenza Skype su appuntamento. Questo canale è prevalentemente usato per assistenza commerciale e informativo. E' possibile tuttavia per i clienti richiedere assistenza tecnica se necessario.

Call Skype lucasweb_it

Consulenza presso cliente

Contattaci se hai bisogno di una nostra presenza in sede, nelle fasi iniziali o importanti dello sviluppo. Anche se riusciamo a gestire da remoto quasi tutte le necessità, puoi contattarci per un preventivo per una consulenza specialistica presso la tua sede.

Richiedi una consulenza

Puoi anche inviare una mail

Se preferisci puoi inviare una mail, ma in questo caso ti preghiamo di inoltrarla al reparto competente per velocizzare la risposta.
Di seguito ti indichiamo gli indirizzi dei reparti a cui puoi spedire le tue richieste via email se non hai modo di usare i canali precedenti.
Ti ricordiamo che le richieste inviate via email potrebbero avere una priorità più bassa e quindi un tempo di risposta maggiore.


Email assistenza tecnica

Puoi aprire un ticket di assistenza e supporto inviando una semplice email. Per assistenze tecniche su soluzioni web o errori, scrivi a: assistenza@lucasweb.it

Email assistenza amministrativa

Per informazioni su pagamenti, fatture, scadenze domini, servizi di hosting e ampliamento caselle scrivi a: amministrazione@lucasweb.it

Email assistenza servizi

Per informazioni sui servizi e sui domini attivi, sulle scadenze o disdette e sull'accesso all'area crm cliente scrivi a: servizi@lucasweb.it

Email assistenza preventivi

Per informazioni e assistenza sui preventivi ricevuti o per inviare un preventivo da confermare scrivi a: preventivi@lucasweb.it

Email reclami

Per inviare un reclamo, per suggerire come migliorare il nostro lavoro o per esprimere un tuo disappunto scrivi a: reclami@lucasweb.it

Email informazioni

Per informazioni commerciali generiche, richieste di preventivo, per partnership commerciali o per qualsiasi altra informazione scrivi a: info@lucasweb.it