Erogazione dei servizi e delle attività in questo stato di emergenza nazionale
Riportiamo qui le decisioni e le strategie che abbiamo deciso di adottare per informare i nostri clienti e garantire sempre una puntuale erogazione di servizi critici
Avvisiamo tutti i nostri clienti che in ottemperanza a quanto stabilito dal Decreto Dpcm 8 marzo 2020 in materia di sicurezza per il contenimento del Coronavirus/COVID-19, la Ns. Azienda ha sospeso le attività che prevedono contatto o vicinanza fisica e appuntamenti sia presso la Ns sede, sia fuori sede di tutto il personale fino a quando previsto dal decreto in corso e con possibilità di proporga in relazione all'evolversi della situazione e in attesa di ulteriori disposizioni da parte delle autorità.
Abbiamo deciso di agire in maniera forte e coscienziosa, preservando e tutelando non solo noi e i nostri collaboratori, ma anche i nostri clienti e la fascia più debole della popoplazione, cercando di fare la nostra piccola parte per limitare la diffusione del contagio e soprattutto per ridurre al minimo la durata di questo periodo di emergenza che sta mettendo a dura prova il sistema sanitario, economico e sociale del nostro Paese.
Siamo pienamente operativi e lo saremo per tutto il periodo della emergenza
Ci teniamo a tranquillizzare i clienti e gli utenti che tutte le nostre attività di sviluppo non risentono assolutamente di alcun rallentamento e sono erogate regolarmente essendo noi già organizzati da molto tempo per lo smartworking e il lavoro da remoto. Siamo dotati di gestionali ERP/CRM che ci consentono di operare in pieno regime di operatività da remoto e in situazioni di forte emergenza, anche per periodi lunghi, avendo sempre il pieno controllo delle attività in corso e garantendo sempre il massimo della qualità come nostra consuetudine.
Abbiamo la responsabilità di gestire ed erogare servizi "mission critical", necessari per poter garantire le comunicazioni, la gestione aziendale e la manutenzione di siti web importanti di rilevanza nazionale.
Tuttavia ci teniamo a segnalare che il forte aumento delle commesse ricevute da parte dei clienti per spostare online le attività, non ci consente di accontentare tutti subito nella maniera desiderata. Chiediamo quindi comprensione in questo momento in cui anche noi siamo sotto carico per cercare di limitare al minimo i tempi di attesa e salvaguardare i vostri business.
Utilizzate esclusivamente i canali di assistenza e supporto ufficiali per ogni richiesta
Questo ci obbliga a chiedervi di rispettare l'utilizzo dei canali di supporto ufficiali, invitandovi a evitare l'uso di altri metodi (messaggi whatsapp, facebook messenger o telefonate) i quali potrebbero sfuggire e non essere gestiti con la stessa tempestività. Vi ricordiamo che i canali di supporto ufficiali sono disponibili qui: https://www.lucasweb.it/supporto
In questo modo avremo sempre una traccia della richiesta fatta e potremo evitare di perderla.
Stiamo facendo del nostro meglio per esservi vicini per quanto nelle nostre possibilità.
Per i nuovi progetti fate richieste solo online
Se non siete ancora clienti o se volete comunque richiedere un nuovo business online invitiamo tutti a compilare la richiesta di preventivo online. Questa è la modalità più rapida al momento.
Inoltre ci consente di tenere traccia della richiesta nei nostri sistemi. I tempi potrebbero essere leggermente più lunghi per le risposte ma tutte le richieste saranno lavorate nel migliore dei modi.
Abbiamo attivato anche un numero verde per quelli che hanno difficoltà a compilare le richieste di preventivo e per informazioni commerciali che potete contattare:
Numero verde gratuito: 800 144 942
Siamo certi che comprendiate la scelta e le esigenze attuali e ci auguriamo che tutti agiscano per limitare la diffusione di questo virus con comportamenti e scelte saggie e di responsabilità al fine di riuscire a vincere questa sfida e poter ripartire tutti più forti di prima.
#celafaremo
Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucadimatteo/
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo
Inserisci un commento: