Assistenza clienti esclusiva tramite ticket attraverso l'area clienti dedicata
Scopri come è semplice ottenere assistenza usando i ticket e tenendo sempre traccia delle tue richieste e del loro stato di lavorazione.
by Luca DI Matteo
Basta email perse, messaggi ingestibili e telefonate. Apri un ticket e tieni traccia del suo stato di evoluzione.
L'area ticket è stata pensata per migliorare la gestione delle richieste e ottimizzare il processo di lavorazione delle stesse smistando ai vari reparti i task.
Ci spiace, ma non possiamo più garantire l'assistenza ai clienti, per richieste che non arrivano dall'area ticket. Ci è diventato umanamente impossibile aiutare e gestire le troppe richieste attraverso i canali diversi dal ticket.
Quali canali posso usare per aprire un ticket di assistenza ?
Da oggi non possiamo più garantire le assistenze che pervengono su canali diversi dal ticket da area riservata cliente. Per cui i messaggi whatsapp, le email, le telefonate, i messaggi in segreteria sui vari numeri, gli sms, il numero verde, la chat online saranno sono da supporto a ticket esistenti o usate per aiutarvi ad aprire un ticket.
Questo processo è necessario per mantenere alti gli standard di qualità e di soddisfazione sulla gestione delle esigenze dei vostri progetti web.
Aprire un ticket è semplicissimo, ti basta accedere alla tua area cliente.
Tutte le richieste fuori dall'area ticket non saranno gestite.
Perchè è necessario questo cambiamento ?
1. In primo luogo perchè siete diventati tanti (con grande piacere) e ci è impossibile gestire tutte le richieste senza un sistema centralizzato che possa essere gestito e smistato ai vari reparti e che tenga traccia della evasione.
2. Capita a volte inoltre che ci sono richieste di assistenza fuori area ticket che per qualche motivo sfuggono a noi e a voi. A volte vengono inviate più volte, spesso non vengono più gestite perchè perse tra le decine di mail sia da parte nostra che vostra quando attendiamo una risposta. Quindi questi sistemi sono poco efficienti.
3. Semplifichiamo il processo rendendovi sempre disponibile una lista di task aperti per sapere quello che avete in coda di lavorazione. E' semplicissimo e vi aiuterà. Sedetevi 5 minuti, dedicatelo ai ticket che volete aprire per scrivere delle richieste chiare e precise per facilitare il lavoro e ridurre i tempi di evasione.
IMPORTANTE
Da oggi solo le richieste pervenute via area ticket cliente saranno prese in considerazione per la effettiva evasione da parte dei diversi reparti.
Vi ricordiamo che per ogni esigenza o informazione è attivo il nostro
Numero verde gratuito: 800 144 942
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